Client

Università di Pisa | PRINGO

Università di Pisa

L’Università di Pisa (UniPi), fondata nel 1343, è una delle più antiche università italiane e d’Europa organizzata in 22 dipartimenti. Pringo è a stretto contatto con il Dipartimento di Economia e Management che, dal 2015 ad oggi, commissiona all’agenzia la realizzazione e produzione delle targhe in occasione del Premio Project Work.

Cliente
Università di Pisa

Richiesta
Realizzazione di targhe in plexiglass;
Personalizzazione di gadget e borsa

Settore
Università

MATERIALI REALIZZATI

Il Dipartimento di Economia e Management si propone come centro per l’alta formazione di economisti generali e aziendali che, grazie ad una preparazione qualificata, possono occupare posizioni di dirigenza e di responsabilità nel mondo del lavoro; tra le lauree magistrali e master offerti, vi è il Master di I livello in Marketing Management (MM), che mira a sviluppare profili professionali in area marketing.
Dall’Anno Accademico 2014-2015 è stato istituito il Premio Project Work, fase conclusiva del Master, in cui un’azienda partner accompagna gli allievi per la durate dell’intero percorso formativo. Per le edizioni organizzate in collaborazione con Barilla e Sammontana sono state realizzate targhe in plexiglass stampate in serigrafia.