Client

Taki | PRINGO

Taki

In Italia Taki è uno dei pochi ristoranti di cucina asiatica, nello specifico giapponese, che mette a disposizione dei clienti una delle carni nipponiche più pregiate e difficili da trovare: la carne di Wagyu.
Questo locale è stato originariamente pensato come un microcosmo incentrato sull’immersione del cliente in un luogo tranquillo e rilassante, caratterizzato da luci soffuse in contrasto con i colori scuri dell’arredamento uniti ad elementi vivi, come acqua e piante, scelti proprio per richiamare un ambiente più naturale e confortante.

Cliente
Taki

Richiesta
Targhe

Settore
Ristorazione

Logo TAKI OFF per Massimo Viglietti

Per il recente progetto culinario di Massimo Viglietti è stata richiesta a Pringo la progettazione del nuovo logo per la rappresentazione dell’area del ristorante gestita dallo chef stellato. Il progetto Taki OFF, per la precisione “un esperimento sociale di cucina erotica pervasa da un immaginario fetish”, vede come protagonisti l’unione di due cucine, giapponese e mediterranea, in un connubio di emozioni che per la prima volta sono decise dallo chef e non dal cliente.

MATERIALI REALIZZATI

Pringo si è occupata della realizzazione, attraverso diverse tecniche, delle targhe firmate Taki.