Client

Master Universitario Marketing Management | PRINGO

Master MUMM

Il Master Universitario in Marketing Management de La Sapienza (MUMM) è un corso di formazione superiore rivolto a giovani laureati, triennali e specialistici, provenienti da tutte le Facoltà, o a giovani manager, che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing complesse.

Cliente
Dipartimento di Management dell’Università Sapienza

Richiesta
Realizzazione di brochure e locandine informative annuali;
Produzione di bottigliette d’acqua 0.30L; Restyling del Logo;

Settore
Università

Copertina brochure MUMM | PRINGO
Interno Brochure MUMM | PRINGO

Per la realizzazione della nuova Brochure del MUMM Pringo ha sviluppato due formati, pdf ed epub digitali interattivi, in grado di illustrare tutti i cambiamenti e le novità proposte per il corso del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza 2020. Il Design proposto unisce diversi elementi in un prodotto moderno e innovativo, attraverso l’utilizzo di materiale fotografico, lettering, grafici, icone, video e collegamenti ipertestuali.

Le attività svolte:

  • Studio dei competitor
  • Creatività dell’impaginato
  • Interattività
  • Formati fruibili (pdf digitale e epub)

SCARICA LA BROCHURE

MATERIALI REALIZZATI

Il MUMM nasce nel 2001 come una sfida: costruire un ponte fra l’Università e il mondo delle professioni del Marketing. Da allora ad oggi il si è costantemente adattato all’evoluzione dell’ambiente, perseguendo però sempre il medesimo scopo: fornire agli allievi la qualità di preparazione più in linea con le esigenze del mercato del lavoro al fine di mantenere sempre al massimo livello la sintonia fra la preparazione culturale post-lauream offerta e le mutevoli esigenze delle imprese. Il Master, attraverso l’annuale brochure totalmente realizzata da Pringo, presenta ai propri potenziali allievi un piano formativo assolutamente unico nel panorama degli studi economici superiori. Sono state inoltre realizzate le locandine informative e le bottigliette da 0.30L, pratiche ed originali.