Manfrè Borse caffè. caffetteria romana. Bottega storica. ristorazione romana. sito web caffetteria. sito web ristorazione. brand identity. shopper, gadget, biglietti da visita. Social media. Social media bar

Client

Manfrè Borse Caffè, brand identity, sito web caffetteria, Bottega storica | PRINGO

Manfrè Borse Caffè

Manfrè Borse Caffè è una bottega storica nata nel 1948. Un’accogliente caffetteria situata nel centro storico di Roma a pochi passi da Campo de’ Fiori, il Teatro Argentina e Piazza Navona. Famosa per la cura e la scelta dei prodotti freschi e di qualità, che ogni giorno prepara per la propria clientela, Manfrè Borse Caffè è un posto unico dove poter consumare una colazione o un pasto e allo stesso tempo dedicarsi allo shopping.

Cliente
Manfrè Borse Caffè

Richiesta
Realizzazione sito web; Gestione social;
Produzione di materiali e shopper

Settore
Ristorazione

Sito web Landing page responsive CMS web design UI UX SEO, sito web caffetteria, Bottega storica | PRINGO
Sito web Landing page responsive CMS web design UI UX SEO, brand identity, sito web caffetteria, Bottega storica | PRINGO

Il Creative Lab di Pringo si è concentrato sulla progettazione di una pagina web capace di raccontare i servizi e le origini del cliente. La landing page, caratterizzata da immagini e da piccole animazioni, ha infatti lo scopo di far conoscere agli utenti la storia e l’evoluzione del cliente attraverso l’uso di icone e interazioni. Inoltre approfondendo la navigazione è possibile scegliere di ordinare online i prodotti Manfrè.

Le attività svolte:

  • Realizzazione sito
  • Ottimizzazione responsive
  • SEO, posizionamento sui motori di ricerca
  • Studio UX e UI

VISITA IL SITO

Digital Advertising social management settore ristorazione, sito web caffetteria, Bottega storica | PRINGO
Digital Advertising social management settore ristorazione, sito web caffetteria, Bottega storica | PRINGO

Il team di content creator di Pringo si occupa della realizzazione e della gestione del social Instagram di Manfrè Borse Caffè. Nel feed social è possibile seguire tutti gli aggiornamenti e i prodotti offerti dall’attività.

La strategia si concentra sulla rappresentazione e valorizzazione di due servizi fulcro dell’attività della caffetteria/bottega storica, ovvero la possibilità di sorseggiare un caffè dedicandosi al tempo stesso allo shopping.

MATERIALI REALIZZATI