Client

Gran Caffè Roma

Situato nel cuore della Capitale, il Gran Caffè Roma offre una splendida vista su una delle piazze più rappresentative della città, piazza Venezia, situata ai piedi del Campidoglio, dove si incrociano alcune fra le più importanti strade del centro: via dei Fori Imperiali, via del Corso, via del Plebiscito.
Dagli anni ’70 il Gran Caffè Roma rappresenta un punto di riferimento della società romana sia per quanto concerne la gastronomia, sia perché vi è stato girato il famoso film di Steno, Febbre da Cavallo.
Ogni anno milioni di turisti si siedono al Gran Caffè Roma per prendersi un momento di relax, un buon piatto di pasta e per godere della meravigliosa vista.

Cliente
Gran Caffè Roma

Richiesta
Realizzazione di materiali per la ristorazione

Settore
Ristorazione

MATERIALI REALIZZATI

Per Gran Caffè Roma è stato realizzato e successivamente allestito a mano un porta menù in simil pelle, morbido e resistente, di un colore rosso caldo, con paraspigoli dorati, personalizzato con il logo impresso a secco.
Il menù interno è stato rielaborato e impaginato con una grafica originale e colorata dallo stile moderno che ci coglie di sorpresa.
Per invitare ed invogliare i passanti ad entrare nel ristorante si è pensato ad un menù in forex per un cavalletto bifacciale da esporre all’esterno.