Campagna Tutto subito | PRINGO
Prodotti e Servizi

Ora c’è tutto. TuttoSubito. | La novità di Subito.it

La società subito.it decide di innovarsi nuovamente puntando però questa volta non sulla sostenibilità ma sulla possibilità di vendere online. Infatti, la grande novità che ha deciso di introdurre il brand riguarda proprio il nuovo servizio, della piattaforma, presentato nella campagna “TuttoSubito”. Uno spot televisivo da 30’’ e 15’’ e tre soggetti radio da 15’’ tutt’ora in onda.

Con lo slogan ‘Ora c’è tutto. Tutto subito’, presentato nel video dello spot, il brand coglie l’occasione per sfruttare l’uso di immagini e voci di diverse parti d’Italia, proprio per enfatizzare la possibilità di spedizione in tutto il territorio così da annullare le distanze.

cam

Visualizzazione dell’App Subito.it

“La scelta di raccontare nello spot diverse prospettive e esigenze sottolinea la nostra volontà di andare incontro ai bisogni di tutte le tipologie di utente, con i pagamenti integrati e le spedizioni, oggi chiunque in Italia può concludere facilmente un buon affare in modo sostenibile, in tutta sicurezza, anche a distanza.”
– ha commentato Wally Mascheroni.

Ma in cosa consiste la nuova versione?

Con la nuova funzione dell’App è possibile mettere in contatto fra di loro gli utenti per vendere qualsiasi prodotto online, in tutto il territorio, sfruttando le spedizioni gratuite e i pagamenti sicuri che subito.it assicura.

subito.it

Credits Campagna TuttoSubito

CMO: Wally Mascheroni
Creative lead: Nicola Bolfelli
Agenzia Creativa H-57 Creative Station
Executive creative director: Matteo Civaschi
Managing director: Marco Dalbesio
Creative director: Livia Albanese
Copywriter: Marco Bottini
Graphic & motion design: Katia Monguzzi
Account manager: Francesca Lo Sciuto
Regia: William9
Dop: Guido Mazzoni
Cdp: Withstand Film
Ex producer: Lorenzo Damiani
Producer: Ilaria Celeghin
Post: Sedici9
Centro media: Wavemaker


Fonti e immagini:

dcommerce
insidemarketing

Pringo

subito.it