Skipper | PRINGO
Graphic Design

Dopo il rebranding arriva il progetto “Storie di Skipper”

“C’è un vento nuovo, porta dove senti di appartenere. Un mondo in cui rispettare la natura, con i suoi ritmi e i suoi equilibri, vuol dire rispettare tutti: ognuno così com’è, senza pregiudizi e senza barriere. Un futuro che merita l’impegno di tutti, cominciando dal nostro: offrirti in tutti i nostri succhi solo ingredienti 100% di origine naturale, lavorati con cura per mantenere le qualità della frutta e preservarne il gusto intenso e avvolgente.”
– il nuovo Manifesto Skipper.

Rebranding Skipper | PRINGO

Quest’anno le novità sono state molte ma negli ultimi due mesi Skipper, insieme a Marimo, stupisce con il suo rebranding, incentrato sui packaging dei loro succhi, e con il suo ultimo progetto “Storie di Skipper” che va a concludere la campagna iniziata ufficialmente il 30 Maggio. Il tema scelto è incentrato sulla natura, sui giovani, sulla sostenibilità ed inclusione: un vero e proprio evergreen.

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Foto dei Packaging Skipper (Fonte: ninjamarketing.it).

In cosa consiste il progetto “Storie di Skipper”?

Il Brand ha deciso di dare spazio a cinque racconti di giovani, basati sulla quotidianità, unione, sostenibilità e coraggio. Queste storie, naturali al 100% come i prodotti Skipper, sono pronte per essere raccontate con l’obiettivo di coinvolgere ed ispirare i nuovi giovani. Si parla di un futuro migliore, di un cambiamento incentrato sulla propria natura e sui propri sogni, caratteristiche in linea con i valori del Brand.
Questo mese i 5 ambassador scelti racconteranno le loro storie attraverso i canali social di Skipper, dando voce ad una generazione consapevole che le scelte fatte ‘oggi’ determineranno un ‘domani’ migliore, ragazzi determinati e pronti a guardare verso il futuro.

Clicca qui per vedere ilvideo

Credits:

  • Managing Director Consumer Goods Division: Matteo Brescia
  • Head of Marketing & Trade Marketing: Gaia Romani
  • Communication Manager: Andrea Bressan
  • Agenzia: Marimo
  • Produzione: The Box Films
  • Packaging Design: Marimo | Brandlife Designers
  • Social: Mission to Heart
  • Ufficio stampa e digital PR: INC Comunicazione
  • Production Advisory: VA Consulting
  • Pianificazione: Address

too good to go


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Fonti e immagini:

ninjamarketing
Leggo
touchpoint

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