Come creare video per il tuo business con RawShorts
Marketing, Non categorizzato, Tecnologia

Come creare video per il tuo business con RawShorts

Creare video senza essere animatori professionisti

Sei un professionista o possiedi un’azienda e vuoi attirare più clienti e aumentare le conversioni? Magari vorresti essere in grado di creare dei video, perché sai che i contenuti video stanno acquistando sempre più importanza sul web. Le video infografiche e i video tutorial sono tra i contenuti sui quali le imprese e le startup hanno iniziato a puntare di più. I video infatti sono immediatamente frubili, veloci e chiari. Sono molto più efficaci non solo di un testo scritto, ma anche delle immagini statiche.
Non tutti però sono in grado di creare video e montarli. Per questo motivo è stato creato RawShorts, una servizio online che permette a chiunque, anche a chi non ha mai avuto a che fare con contenuti video, di creare uno per la propria impresa.

Facile e intuitivo, risultati professionali

Raw shorts è stato creato da animatori professionisti, ma è estremamente facile e intuitivo all’utilizzo. Rawshorts permette all’utente di creare video accattivanti e belli da vedere tramite dei template pronti e progettati in modo professionale. I template comprendono grafici animati e centinaia di grafiche e personaggi specifici per settori diversi.
Raw short è dotato di una interfaccia drag and drop, che garantisce la massima facilità di modifica. I template già preparati possono infatti essere personalizzati aggiungendo media, testi, transizioni, effetti e audio, per rendere il proprio video unico nel suo genere.
Infine il video può essere esportato in formato MP4 e in risoluzione HD, per poi essere condiviso su YouTube, Facebook o una Landing Page. I risultati professionali sono assicurati, ma realizzabili da chiunque.

Usato da aziende grandi e piccole

RawShorts è dedicato a piccole e medie imprese, startup, professionisti del marketing e a chi fa formazione, ed è stato utilizzato già da moltissime grandi aziende, tra cui Coca Cola, American Airlines, IBM, Sony e Pfizer.
RawShorts è (quasi) gratis. Si può creare un account senza pagare, con la possibilità di realizzare video comunque professionali anche se con meno opzioni di personalizzazione. Ma esiste anche la funzione Premium che offre una maggior varietà di effetti e template, oltre che a una qualità migliore dei video.

Qui sotto un’introduzione video del servizio RawShorts